Il marito di Federica visto la mattina della scomparsa al trituratore. «È andato lì per scaricare qualcosa»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il marito di Federica visto la mattina della scomparsa al trituratore. «È andato lì per scaricare qualcosa»
«So che la mattina del 9 gennaio Claudio Carlomagno è stato visto entrare nell’impianto per il trattamento dei rifiuti inerti di via Valle Fienata e che con il suo camion bianco e blu ha scaricato nel trituratore un carico. Di cosa, non lo so». È una testimonianza preziosa quella raccolta da “Il Me»»»
COMMISSIONE ECOMAFIE. ‘CASO’ MACELLO NEL MANTOVANO, CHIESTO AGGIORNAMENTO INDAGINI© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 3 Dicembre 2025(AGENPARL) – Wed 03 December 2025 COMMISSIONE ECOMAFIE. ‘CASO’ MACELLO NEL MANTOVANO, CHIESTO AGGIORNAMENTO INDAGINI Roma, 3 dic. Il ‘caso’ del macello del mantovano, al centro di una puntata di una trasmissione televisiva per presunti illeciti, ha sollevato l’atte»»»
Garlasco, spunta la foto di una donna con la borsa sulla scena del delitto. De Rensis: «Chi è e dove sono le sue impronte?»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Una figura misteriosa, una donna che porta una borsetta, apparsa in un’immagine scattata alle 15:07 sulla scena del delitto di Chiara Poggi, porta una borsetta e sembra muoversi con natural»»»
Serena Mollicone ultimo atto, parola alla Cassazione sul futuro dei Mottola
Sono passati 24 anni dall’omicidio avvolto dal mistero, della giovane di 18 anni di Arce in provincia di Frosinone. Gli imputati, assolti in primo e secondo grado, ora affronteranno la Suprema Corte C'è attesa per quello che potrebbe essere l'ultimo atto della vicenda giudiziaria sull'omicidio di S»»»
16enne violentata a Ponza, i suoi genitori erano al lavoro - Notizie - Ansa.it
La sedicenne che questa notte è stata abusata da un trentaquattrenne di Roma si trovava a Ponza insieme ai suoi genitori, entrambi lavoratori in ristoranti dell'isola pontina durante la stagione estiva. Proprio come l'uomo che l'ha violentata, il quale però non aveva superato il periodo di prova in»»»
L’ORCO DELLA PORTA ACCANTO – A PONZA, UN CAMERIERE ROMANO DI 30 ANNI SI È INTRUFOLATO A CASA DEI VICINI, E HA STUPRATO LA 16ENNE, FIGLIA DEI PROPRIETARI DELL’APPARTAMENTO, CHE ERA RIMASTA DA SOLA – L'UOMO, CHE HA PRECEDENTI PENALI, È STATO POI RINTRACCIATO E BLOCCATO DAI CARABINIERI. DENUNCIATO A PIEDE LIBERO, HA LASCIATO L'ISOLA ED È TORNATO A ROMA… -
Estratto dell’articolo di www.leggo.it Un cameriere di 30 anni si intrufola a casa dei vicini di casa e stupra la figlia sedicenne che è rimasta da sola. Orrore sull'isola di Ponza. La violenza sessuale è avvenuta domenica 7 luglio. L’immediato intervento dei carabinieri ha però consentito di racco»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment